Consulta, Grasso: Voti per me, tra provocazione e scherzo, non meritati

Prima Pagina News INTERNO

"I voti espressi per me alla Corte costituzionale sono a meta' tra una provocazione e uno scherzo. La Consulta non merita ne' l'una ne' l'altro". Lo scrive su Twitter il presidente del Senato Pietro Grasso (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

F1, incidente Bianchi: test Fia su abitacolo chiuso già nel 2012 (La Repubblica)

Entro il mese di settembre , così come previsto, si sono conclusi all'Istituto Cataudella di Scicli, i moduli formativi del Piano Integrato di Istituto che il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha autorizzato l'espletamento dei progetti relativi alle azioni Cl "Interventi... (RagusaTG)

Il progetto è di un’azienda italiana: sarà presentato a Parigi (Corriere della Sera)

Salvatore FuscoF1Sport.it 20 Ottobre 2014 – Stefano Domenicali sarà uno dei componenti del team d’ inchiesta FIA. L’obiettivo della commissione è indagare sull’incidente di Jules Bianchì. (f1sport.it)

.. (La Repubblica)

È successo intorno alle 20.30 di ieri, a Cava d’Aliga frazione di Scicli, nei pressi di alcune abitazioni estive. Un uomo, a bordo della propria autovettura, si avvicina ad un’abitazione e, dopo essere sceso dal mezzo, si dirige verso la porta d’ingresso dell’appartamento, poche mosse e riesce a forzare la... (RagusaTG)