Coronavirus, Luxottica: ai dipendenti bonus e cig al 100%, ma ferie tagliate

Forbes Italia ECONOMIA

la riduzione del periodo di chiusura collettiva di agosto, che passerà da tre settimane alla sola settimana di Ferragosto, per supportare la progressiva ripresa delle attività.

Le misure aziendali di Luxottica contro il coronavirus. . Entrando nel dettaglio delle misure aziendali anti-coronavirus adottate da Luxottica, il gruppo sottolinea che “investe sul welfare contro la pandemia COVID-19, per ridare sicurezze alle persone e rinforzare il senso di comunità tra tutti i dipendenti del Gruppo”. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altre testate

Perché la data è un simbolo, una bandierina da sventolare sotto il naso degl’Italiani stremati dalla quarantena, per catturarne l’attenzione. Tutti eccitati dal toto data su quando riaprirà la saracinesca che finora ha arginato la pandemia di Covid-19. (IlGiunco.net)

Alcune grandi imprese potrebbero essere costrette a sacrificare molti posti di lavoro. “Da settembre in poi – indica Del Vecchio in un’intervista concessa al quotidiano Repubblica – la situazione potrebbe iniziare a migliorare ma qualcuno potrebbe non riaprire, soprattutto le imprese e gli esercizi più piccoli e fragili. (Finanzaonline.com)