Champions League, partite Roma in chiaro? Mediaset: "Non è detto"

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Dopo il sorteggio dei gironi di Champions League il pensiero del tifoso romanista è stato: “Ma dove vedo le partite della Roma in Coppa? Su Canale 5 o su Premium?”. Alberto Brandi, direttore responsabile di Premium Sport, contattato da Corriere ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alla nota rivalità cittadina e al market pool (8-10 milioni in più nelle casse della società), molti tifosi giallorossi hanno esultato per la sconfitta della Lazio contro il Bayer Leverkusen anche per un altro motivo: la possibilità di vedere le ... (Intelligonews)

Alberto ... In teoria sarebbe così, ma Mediaset può scegliere di volta in volta quale partita mandare come è scritto sul contratto. (Retesport)

L'emittente tedesca (canale 546 della piattaforma di Murdoch), dopo Bayer-Lazio, ha intenzione di continuare a trasmettere le partite in chiaro via satellite, quindi senza limiti territoriali. La Uefa si muove (Corriere della Sera)

Calcio e tv al centro della polemica di fine estate. (Tv Fanpage)

Mediaset alza la voce contro Sky per difendere l'esclusiva dei diritti tv per la Champions League. (Calciomercato.com)

Mediaset si tutela. La questione che si è scatenata con il preliminare di Champions tra Bayer Leverkusen e Lazio visibile sul canale tedesco ZDF potrebbe non essere una situazione isolata. (CalcioWeb)