Boom mattoncini Lego, +11% di vendite. E il film sbanca al cinema

Il Mondo ECONOMIA

Roma, 27 feb. Lego ha messo a segno lo scorso anno una crescita di fatturato dell'11 per cento, a 25,382 miliardi di corone danesi, l'equivalente di 3,4 miliardi di euro secondo i dati forniti dalla società con un comunicato. Gli utili netti sono cresciuti del 9 per ... (Il Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli utili netti sono ... Roma, 27 feb. (TMNews)

Roma (TMNews) - Prosegue il boom delle vendite dei mattoncini della Lego, il gioco che, finito un periodo di appannamento, è tornato in auge presso grandi e piccini. (TMNews)

Crescono le entrate delle nuove concessioni, in calo le tasse Le spese per interessi e ammortamenti legati agli investimenti nel Maasvlakte 2 frenano (leggermente) i profitti del porto di Rotterdam, la cui Autorità portuale chiude il 2013 con un risultato … Continua a leggere→ (Seareporter)

Chissà che il segreto della Lego non sia il sorriso dei suoi famosi omini, forse non enigmatico ... (il Journal)

Un anno straordinario per il gruppo danese, con un fatturato aumentato del 10% a 25,3 miliardi di corone, pari a 3,4 ... (Borsa e dintorni)

Risultati in crescita nel 2013 per Lego, il gruppo danese che produce i famosi mattoncini, in controtendenza rispetto al mercato dei giocattoli che a livello mondiale è risultato in calo. (Tiscali)