«C'è bisogno di passione per esistere»: Elena morta sul Monte Bianco tradita dalla montagna che amava

Il Messaggero INTERNO

«L'uomo ha bisogno di passioni per esistere», scriveva sul suo profilo Instagram. E la passione di Elena Carpignano, 38 anni, originaria della Liguria, era la montagna, quella stessa montagna che domenica l'ha uccisa durante una delle tante scalate sul ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Genova - Grave incidente sul versante francese del Monte Bianco dove nel pomeriggio di ieri una alpinista ligure è morta dopo essere stata travolta da una colata di neve che l'ha fatta precipitare per cinquecento metri. (Molisedoc.com)

commenta ... Era una scalatrice esperta. (il Giornale)

Genova – Grave incidente sul versante francese del Monte Bianco dove nel pomeriggio di ieri una alpinista ligure è morta dopo essere stata travolta da una colata di neve che l'ha fatta precipitare per cinquecento metri. (Liguria Oggi)

Elena Carpignano, alpinista italiana di 38 anni originaria della Liguria, ha perso la vita ieri sul Monte Bianco. (Leonardo.it)

AOSTA. La scalata era cominciata alle 7. (Liguria Notizie)

Si è consumata infatti l'ennesima ... Elena Carpiniano, un'alpinista italiana che viveva in Francia, è morta ieri investita da una colata di neve. (Notizie.it)