Detenuto aggredisce tre agenti della polizia penitenziaria

gonews INTERNO

Un detenuto di origine nigeriana ha aggredito ieri nel carcere di Livorno tre agenti di polizia penitenziaria con calci e pugni, procurando a ciascuno ferite lievi con prognosi di tre giorni. A riferire l'episodio, in un comunicato, il responsabile ... (gonews)

Su altre fonti

Potrebbe essere salutato così dagli attuali agenti di polizia penitenziaria in servizio al carcere di Borgata Aurelia la decisione del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria di procedere alla mobilità di ... (TRC Giornale)

Il detenuto ... “Protagonista un detenuto classificato ad Alta Sicurezza, pugliese, appartenente alla criminalità organizzata di stampo mafioso, che ha colpito carcere-asti (RID) il medico durante una visita. (ObiettivoNews)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il dipartimento amministrazione penitenziaria (Dap) dopo varie sollecitazioni ha predisposto la mobilità del personale di polizia penitenziaria a livello nazionale, in coincidenza con l'assegnazione dei nuovi agenti ... (Tuscia Web)

L'episodio è stato reso noto dal sindacato Sappe. “Il tempestivo intervento dei poliziotti penitenziari in servizio – dice il segretario ... (Giornale La Voce)

A riferire l'episodio, in un ... (La Nazione)

Il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, infatti, ha predisposto la Mobilità del Personale di Polizia Penitenziaria a livello nazionale. di Redazione – Nel carcere di Latina è in arrivo nuovo personale penitenziario. (Latina Quotidiano)