Sfruttati e cacciati, protestano i lavoratori

ilgiornaleditalia INTERNO

“Solidale con i lavoratori dello store Eataly di Firenze, da domani non comprerò più nei vostri negozi. Un cliente non indifferente”. È la scritta del singolare volantino che veniva distribuito ieri nella città toscana nel corso del primo sciopero dei lavoratori della ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

S.MARINELLA / S.SEVERA - Molte le persone hanno affollato le vie e le piazze delle due cittadine per gli spettacoli dell’ultimo weekend d’agosto. “La pizzica salentina in terra […] (La Voce del Popolo )

L’iniziativa nasce come risposta alla “rottura unilaterale del tavolo di negoziato da parte delle Associazioni di rappresentanza datoriale per il rinnovo del Ccnl di settore”. Vari i motivi di dissenso per … Continua a leggere→ (Seareporter)

Number 1, presidio dei lavoratori in piazza Garibaldi (ParmaToday)

Dipendenti costretti a versare 4000 euro per essere assunti da una cooperativa (Corriere della Sera)

Un gruppo di giovani protesta e di fronte al negozio alcuni manifestanti sventolano striscioni - di Daniela ... Il negozio Eataly, inaugurato allora dal sindaco Renzi, non ha rinnovato il 50% dei contratti. (Fidelity News)

Stiamo parlando di Eataly, una catena alimentare di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella ... Una tavola da 40 milioni di euro, giusto per cominciare. (Secolo Trentino)