MLS – Debutto amaro per Giovinco: Toronto sconfitto 1-0

LoSport24 SPORT

Non è stato un debutto da incorniciare quello di Sebastian Giovinco negli States, l'ex attaccante della Juve infatti ha giocato quasi un'ora, ma non è riuscito ad impedire la sconfitta di Toronto nell'amichevole contro gli Oklahoma City Energy, che si sono ... (LoSport24)

Ne parlano anche altre fonti

Debutto non positivo per Sebastian Giovinco in amichevole con il Toronto FC: la Formica Atomica parte titolare e resta in campo 56', ma i canadesi perdono 1-0 contro Oklahoma City. (GOAL )

La Fiorentina sarebbe sulle tracce di Domenico Berardi, attaccante in comproprietà tra Sassuolo e Juventus. I bianconeri, dopo aver ceduto Giovinco in Canada e di fronte alla prospettiva di perdere anche Llorente in estate, cercano un giocatore molto duttile, in grado di agire sia da seconda punta che in... (Calcio World)

di Maurizio De Santis · L'arrivo di Giovinco in ... 19 febbraio 2015 11:51. (Calcio Fanpage)

In campo per 56 minuti, debutta con una sconfitta: gli Oklahoma City Energy s'impongono 1-0, ma è solo un'amichevole. di Marco Giuliani 19 febbraio 2015 ... (Sportlive.it)

Come inizio... L'ex giocatore della Juventus ha "steccato" all'esordio con i Toronto FC. (Sportevai.it)

TORINO - L'avventura canadese di Sebastian Giovinco non comincia nel modo migliore. L'attaccante del Toronto ha giocato per cinquantasei minuti nella sua gara d'esordio in Mls senza gol o assist. (Tuttosport)