De' Longhi, DeLclima va ai giapponesi

La Stampa ECONOMIA

Per gli osservatori di fatti economici la notizia che De' Longhi vende DeLclima ai giapponesi di Mitsubishi Electric appare come l'ennesimo caso di un pezzo dell'industria italiana che prende la via dell'estero. Per gli azionisti della De' Longhi che ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo si sta avvicinando a quota 4,44 euro, ossia il prezzo che Mitsubishi pagherà per ogni azione della società di cui rileverà ... (Il Messaggero)

Nei giorni della grande paura cinese, arrivano i giapponesi: De' Longhi cede i grandi impianti di condizionamento al colosso nipponico Mitsubishi Electric Corporation e la Borsa premia la società passata di mano scommettendo sul prezzo dell'Opa. (il Giornale)

Mitsubishi Electric Corporation ha comunicato di aver rilevato il 74,97% di DelClima, società nata quando il Gruppo De Longhi separò il perimetro del piccolo elettrodomestico dalla grande climatizzazione, e presieduta dal fondatore del marchio Giuseppe ... (Vvox)

inCondividi. La giapponese Mitsubishi Electric Corporation ha ... (CASA&CLIMA.com)

Dopo la chiusura della transazione, un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sarà lanciata... (Elettroradio Informazione)

Nasce a Skopje, in Macedonia, Anjeza Gonxhe Bojaxhiu, la missionaria passata alla storia come Madre Teresa di Calcutta: “Albanese di nascita, indiana di cittadinanza”, si è definita lei stessa. 1970. (altroquotidiano.it)