Sbarcati sull'isola 55 migranti

Trapanioggi.it INTERNO

Guardia_Costiera_TpOggi Si é conclusa stamane, intorno alle 12, l'operazione di salvataggio e trasferimento al porto di Trapani di cinquantacinque migranti – tra cui anche due donne e alcuni bambini – sbarcati nel corso della notte a Marettimo in località ... (Trapanioggi.it)

Ne parlano anche altre testate

19.36 “L’immigrazione è un problema da affrontare non un tabù, chi entra in Italia con i barconi deve essere identificato, i profughi vanno accolti, gli altri, i ‘clandestini’ rispediti da Forse ti interessa anche: Expo,Grasso: politica sia casa di vetro Tavecchio: Italia-Albania per Genova Grillo: "Pronto a... (Expoitalyonline)

Il portafoglio di operazioni di export e investimenti italiani assicurati da SACE in Marocco si concentra prevalentemente … Continua a leggere→ (Seareporter)

Si tratta di Arfa Sar 23 anni e Lamin Ciss di 20 entrambi originari del Gambia. Sommario: Erano partiti dalla Libia a bordo di un gommone con 99 migrantiLa squadra mobile di Ragusa ha arrestato a Pozzallo due presunti scafisti. (Nuovo Sud)

"I partiti si stanno baloccando tra razzismo e buonismo un tanto al chilo, ma sempre sulle spalle delle fasce piu' deboli della popolazione, il tutto per un pugno di voti".  Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo (Prima Pagina News )

Durissimo post sul suo blog: "Chi entra in Italia deve essere identificato immediatamente: i profughi vanno accolti, gli altri a casa. (La Repubblica)

"Salvini criminalizza immigrati, va contro costituzione". "Salvini da processare per istigazione all'odio". (La Perfetta Letizia)