Messico: dodicenne spara ai compagni del college, tre morti

Il Secolo d'Italia ESTERI

Ondata di violenza in Messico, ma non legata ai narcotrafficanti: un ragazzo di soli 12 anni ha effettuato una strage a Monterrey, nel nord del Paese. E' di tre morti e cinque feriti il bilancio della sparatoria avvenuta all'American college Northwest ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Angel Pech Cen, procuratore dello stato ... Cinque morti - fra i quali l'italiano Daniele Pessina - e 15 feriti, uno si trova in condizioni gravi. (Metropolis Web)

Dinanzi alla proclamazione dello "stato d'emergenza" a Cancun, Quintana Roo (Messico), dopo alcuni episodi di violenza, mons. (Radio Vaticana)

L'attacco è avvenuto due giorni dopo la sparatoria in una discoteca della ... (Adnkronos)

Alla discoteca Blue Parrot, nella nota località turistica Playa del Carmen, un uomo ha sparato uccidendo 5 persone e ferendone altre 15. Fra i morti un italiano: Daniel Pessina, milanese, gestore di una pizzeria in Messico. (Velvet News Italia)

Almeno quattro persone sono state uccise durante un assalto, portato avanti da uomini armati che hanno aperto il fuoco in alcuni uffici governativi della città di Cancun, nel sud-est del Messico. (LaPresse)

Lo conferma la Farnesina. Milano, 16 gennaio 2017 - Fra le cinque vittime della sparatoria a Playa del Carmen c'è anche un italiano. (Il Giorno)