Bruxelles: non temiamo crisi banche Italia dopo dimissioni Renzi

Tendenze online ECONOMIA

Parigi, 8 dic. (askanews) - La Commissione europea non teme "una crisi bancaria" in Italia dopo le dimissioni del premier Matteo Renzi": lo ha affermato oggi il Commissario Ue per gli affari economici, Pierre Moscovici. "No, non temiamo una crisi ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad affermarlo a 'Les Echos' è il Commissario Ue agli Affari economici, Pierre Moscovici rispondendo al giornalista che gli chiedeva se le conseguenze dell'esito del referendum sulla Costituzione in Italia con le dimissioni del premier Matteo Renzi e le ... (Mondo TiVu)

Lo ha fatto solo a conclusione del referendum e dopo le dimissioni del Rottamatore. Anche l'Unione europea, seppur fuori tempo massimo, ha smentito la leggenda che in questi ultimi mesi ha terrorizzato gli italiani, non ... (ilgiornaleditalia)

Nessun problema per le banche italiane, nonostante la crisi di Governo che si annuncia anche piuttosto lunga. “Non è una crisi europea perché non c'era la Ue dietro questo referendum”, ... (LANOTIZIAgiornale.it)

  Avec cette belle humeur qui lui était naturelle,Verlaine prenait grand plaisir à flâner par les rues à muser le long des boutiques du boulevard Saint-Michel, et à s’arrêter aux étalages des bouquinistes du quai. (Rosebud Giornalismo online)

La crisi politica in Italia non può far vacillare l'Europa e l'Ue non teme nessuna crisi bancaria: lo ha ... (CataniaTopNews)

Sempre il 4 dicembre l'Austria ha deciso: sì a Europa e immigrazione. Quasi 20 i punti percentuali di differenza. (San Marino Fixing.com)