Un empolese ministro dello sport

road2sportNews INTERNO

Luca Lotti è stato appena nominato ministro dello Sport, nuovo dicastero nato con il governo Gentiloni. Quando Renzi approda a Palazzo Chigi, il successivo febbraio, lo chiama tra i sottosegretari alla presidenza, affidandogli la delega dell'editoria ... (road2sportNews)

Su altri giornali

E riguarda le deleghe sui “servizi segreti” chieste al premier incaricato da Luca Lotti. È su questo che ... (L'Huffington Post)

Ministro per lo Sport nel governo Gentiloni. Una nomina che arriva al fotofinish per Luca Lotti che lascia la casella di sottosegretario alla presidenza del Consiglio. (Adnkronos)

Chi è Luca Lotti, il ministro per cui Gentiloni ha rispolverato un dicastero che non vedeva luce dal Governo Letta? Da allora è lui "l'uomo-macchina" dell'organizzazione renziana, tanto da venir definito "il braccio destro e il sinistro di Renzi ... (LaprovinciadelSulcis)

É del... Renzi? Una narrazione vecchia che esibisce mezzi ormai superati dai giovani. (Rosebud Giornalismo online)

E' l'empolese Luca Lotti, già sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri con delega all'editoria, il nuovo Ministro dello Sport (senza portafoglio) del governo Gentiloni. (CiociariaReport24)

Nella giornata di oggi, lunedì 12 dicembre, il presidente del Consiglio dei ministri incaricato Paolo Gentiloni ha stilato la propria lista dei ministri per il nuovo esecutivo in seguito alle dimissioni del premier Renzi. (gonews)