L'Antitrust USA indaga su Apple Music

Indagine delle procure generali di New York e del Connecticut sugli accordi fra Cupertino e le etichette discografiche. Vogliono evitare un nuovo caso eBook. Questa volta a rischiare potrebbero essere però i servizi in streaming che guadagnano tramite la ... (Overpress.it)

La notizia riportata su altri media

Come Spotify, anche Deezer corre ai ripari con un’offerta lampo da non perdere: 3 mesi di musica in streaming con ascolto illimitato più 50 mix esclusivi a soli 0,99 €.... (tecnoandroid)

Spotify logo Pochi giorni fa in occasione della WWDC 2015, è stato aperto il sipario su Apple Music, il nuovo servizio per lo streaming di musica creato dal colosso di Cupertino che andrà a contrastare direttamente i principali competitor del settore con un ... (Hi-Tech Italy)

Malnate - La rassegna "Residenze in Musica" nasce da un’idea e dagli sforzi della musicista varesina Livia Rigano, che ne è anche direttrice artistica (Varese Report)

Non si ... Cronaca di un prodotto in declino. (il Journal)

Martiri Giapponesi. Accompagnati dal Preside Yoshiyuki MATSUMOTO, dagli insegnanti Sachiko KADOTA, Nina SATO, Koji ANAI, […] (La Voce del Popolo )

(Teleborsa) - Il nuovo servizio di musica streaming a pagamento Apple Music, che sarà lanciato a fine mese, è già entrato nel mirino dell'antitrust. (Teleborsa)