"FRATELLONE MIO, sono e sarò sempre ORGOGLIOSO di te"

Toscanagol SPORT

Dopo il grandissimo dolore, anche per Elia Giani, fratello di Mattia, è arrivato il momento di ricordare il loro rapporto, e lo fa attraverso i social. Ciao Matti, fratellone mio Sono giorni che cerco di scrivere di te ma ho paura di non essere in grado di esprimere ciò che sei stato. Lo sai, non siamo mai stati di tante parole ma ci bastava uno sguardo per capirci. Sei stato dal primo giorno il mio esempio, con la tua umiltà, il tuo rispetto e la tua bontà. (Toscanagol)

Su altre testate

Fonte foto: IlSole24Ore “Ciao Mattia, per sempre con noi”. Una dedica che Gianluca Mancini ha voluto dedicare a Mattia Giani, calciatore 26enne scomparso di recente per via di un malore in campo. (Skuola.net)

Il difensore giallorosso ha indossato la maglietta con la scritta 'Ciao Mattia sempre con noi' Gianluca Mancini, in occasione del match di Europa League contro il Milan, ha ricordato Mattia Giani. Il calciatore 26enne è morto il 15 aprile scorso dopo aver avuto un arresto cardiaco durante il match di eccellenza tra Lanciotto e Castelfiorentino. (LAPRESSE)

La Roma ha centrato l'accesso in semifinale e lo ha fatto ancora grazie a un goal di Gianluca Mancini, settimo goal stagionale e secondo consecutivo contro il Milan. (Tuttocampo)

Quella t-shit ricca di significati l’ha mostrata alle telecamere dopo il gol. Mattia era il fratello del fidanzato della sorella di Gianluca Mancini. (Viola News)

Il difensore giallorosso Gianluca Mancini è stato uno dei protagonisti nella partita di ritorno tra Roma e Milan giocata ieri sera allo stadio Olimpico e vinta dalla formazione di De Rossi che è passata al turno successivo della competizione. (Labaro Viola)

Il difensore della Roma segna il gol dell'1-0 contro il Milan all'Olimpico e si commuove, poi mostra una maglia: "Mattia sempre con noi". Mancini ha voluto ricordare Giani, il calciatore del Castelfiorentino morto lo scorso lunedì dopo un attacco cardiaco avuto in campo. (Sky Sport)