Influenza, mezzo milione di italiani a letto

CittaCorriere SALUTE

Il picco dell'influenza 2016-2017 arriverà nelle festività natalizie ed è alto l'allarme per gli anziani che, insieme ai bambini, rappresentano la categoria più a rischio. Solo il 10% degli over 50 è vaccinato contro lo pneumococco, ovvero il batterio ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri media

E mentre i dati registrano una sempre maggiore diffusione del virus, gli esperti ricordano che ci sono ancora 20 giorni di tempo ... (Il Secolo d'Italia)

Sono 500mila gli italiani che – in appena due mesi – sono stati colpiti dall'influenza. (Leonardo.it)

Sono questi i dati diffusi proprio in questi giorni, che mostrano una sempre più maggiore diffusione del virus, e proprio a tal riguardo gli esperti, non fanno altro che sottolineare l'importanza del vaccino. (ReggioNotizie)

Il bollettino di InfluNet. Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2016. (Quotidiano.net)

Gli esperti, un anziano su 2 non si vaccina contro l'influenza Influenza e anziani, è rischio complicanze. Pericolo influenza, soprattutto per gli anziani, mentre si fa sempre piu' difficile il rapporto tra gli italiani ... (ControCopertina)

Già mezzo milione di italiani è a letto con l'influenza, ma il picco è previsto per le feste natalizie. (Messaggero Veneto)