Grosseto, anziano ucciso a bastonate Fermato il nipote: voleva la pensione

Corriere Adriatico INTERNO

GROSSETO - Voleva i soldi della pensione dello zio, aumentati dalla tredicesima dell'anziano, e, probabilmente dopo una lite lo ha ucciso. È l'ipotesi che ha portato gli inquirenti a fermare ad Albano Laziale, Claudio Orlando, originario dei castelli ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

L'idea è che l'uomo fermato sia arrivato tra sabato sera e domenica mattina (il cadavere è stato scoperto solo nel pomeriggio) in paese, sia ... (Il Punto)

Con l’accusa di omicidio è stato fermato Claudio Orlando, 45 anni, il nipote dell’uomo trovato morto nella sua casa di Castel del Piano in provincia di Grosseto. Il delitto è avvenuto al culmine dell’ennesima lite. (La Prima Pagina)

Antonio Tucci è stato ucciso nella sua casa da una persona che forse conosceva molto bene. Grosseto, 11 dicembre 2015 - Una violenza inaudita. (La Nazione)

Dauna prima ricostruzione dei carabinieri l'uomo è stato trovatocon la testa fracassata, come se fosse stato colpito con unoggetto contundente. (Solo News)

Oggi, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Grosseto e della Compagnia di Pitigliano hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di Claudio Orlando, nato in provincia di Roma 45 anni fa, in relazione all'omicidio ... (Grosseto Notizie)

L'uomo è stato fermato nella mattinata di oggi a Cecchina, frazione di Albano Laziale, Roma, e adesso si trova presso il carcere di Velletri in attesa della convalida di fermo e del trasferimento a Grosseto. (Abruzzo Tv News)