Defibrillatori difettosi, una morte sospetta all'Isola d'Elba

Defibrillatori difettosi, una morte sospetta all'Isola d'Elba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SALUTE

La donna, 77 anni, era stata avvisata del problema e faceva controlli periodici. La Asl: "A novembre tutto regolare e la batteria era al 69%". La Regione:..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

C'è forse un pacemaker difettoso dietro la morte di una donna di 77 anni, deceduta lo scorso 24 novembre a Rio Marina, sull'Isola d'Elba, in seguito a un malore. (Intelligonews)

In ... lo riporta il Salvagente online. (Metro)

Lo rende noto l' Azienda Usl Toscana ... Un'anziana morta aveva subito l'impiantato di un pacemaker della 'St Jude Medical', l'azienda Usa che aveva allertato le cardiochirurgie italiane su alcuni modelli potenzialmente difettosi. (Il Gazzettino)

Un'anziana signora di 77 anni, Magda Sanguinetti, è morta lo scorso 24 Novembre nella sua residenza sull'isola d'Elba (a Rio Marina), in seguito ad un malore riconducibile ad un problema cardiaco rilevante. (NewNotizie)

Jude Medical, azienda statunitense che produce questi dispositivi, ha diffuso l'allarme in tutto il mondo, e in tutti i Paesi ospedali e strutture sanitari stanno richiamando i pazienti ... La St. (ZON.it)

Ha passato il mare ed è approdato fino all'Isola d'Elba il caso dei defibrillatori difettosi prodotti dalla multinazionale americana St.Jude Medical. (CiociariaReport24)