Irina Shayk, da CR7 agli scatti super hot. "Senza i miei tacchi alti mi sento nuda"

Irina Shayk, da CR7 agli scatti super hot. "Senza i miei tacchi alti mi sento nuda". Martedì 22 Settembre 2015, 15:29. Si può essere semplicemente una ex fidanzata di lusso, con un dimenticatoio inevitabile una volta lontano dal calciatore famoso di turno. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Spesso al centro dell'attenzione mediatica per ... (Veb)

Si tratta di uno scatto ad alto ... Nemmeno due settimane fa Irina aveva postato anche un puzzle del suo corpo senza veli da ricomporre su Instagram... (Stadio24.com)

Durante la giornata di ieri i carabinieri, come riferisce anche Il Mattino, hanno accompagnato per ben due volte all’ospedale di Battipaglia un uomo, poiché questi, sdraiato sull’asfalto... (Vesuviolive.it)

In un libro la carriera dello stilista di principesse e dive (Corriere della Sera)

La bellissima modella Irina Shayk, ha fatto impazzire tutti i suoi fans, grazie a una foto postata sul suo profilo Instagram, uno scatto davvero sensuale e provocante che in brevissimo tempo ha totalizzato oltre 155mila like. (Pianeta Notizie)

Irina Shayk fa suo il mantra di Donatella Versace “Senza tacchi a spillo mi sento nuda”, e la rete ringrazia. Scatto hot per la top model russa adagiata semi nuda su una poltrona con un micro tanga e tacchi a spillo. (Magazine delle donne)