Poliziotti aggrediti in carcere dai detenuti: la denuncia delSAPPE

Torino Oggi Notizie INTERNO

Torino -Violenta aggressione da parte di un detenuto straniero, di nazionalità marocchina, a un Agente di Polizia Penitenziaria nel carcere di Torino. E' accaduto il 1 Aprile verso le 12 nella struttura Lorusso Cotugno e il grave episodio scatena la reazione del ... (Torino Oggi Notizie)

Su altri giornali

Nel carcere di Milano Opera, un detenuto italiano di 50 anni, condannato per maltrattamenti in famiglia e lesioni con fine prevista nel 2028, si è impiccato nella sua cella della Casa di reclusione. (ilVelino/AGV NEWS)

Nuova aggressione ad agenti di polizia penitenziaria nel carcere di Torino in meno di 24 ore da un fatto analogo. A denunciarlo il segretario generale del Sappe, sindacato autonomo di polizia penitenziaria, Donato Capece. (Corriere Quotidiano)

Ieri un carcerato straniero ha ferito due agenti di polizia, questa mattina un detenuto africano appena entrato in carcere ha ... (ObiettivoNews)

Dopo l’estradizione si aspetta l’interrogatorio. (NapoliTime)

Asti - “Un detenuto italiano di 45 anni, originario di Genova, in permesso per 5 giorni non ha fatto rientro ieri nel carcere di Asti, dov'era ristretto per reati di droga, ed è quindi da considerarsi evaso”. (Torino Oggi Notizie)

Ne dà notizia il Sappe (Sindacato autonomo di polizia ... (Today)