Germania: IFO in calo e peggiore delle attese a ottobre

SoldiOnline.it ECONOMIA

germania_5 Ancora dati sfavorevoli all'economia tedesca. Ad ottobre l'indice IFO in Germania è sceso a 103,2 punti, rispetto ai 104,7 punti di settembre. Il dato è stato peggiore delle attese degli analisti, che si attendevano un risultato di 104,6 punti. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il miglioramento si è registrato in tutti i settori: manifatturiero, dei servizi di mercato, delle costruzioni e del commercio al dettaglio.... (La Stampa)

L’AQUILA - La Camera di commercio dell’Aquila ha pubblicato un bando che prevede la concessione di contributi alle imprese del territorio per facilitare … (L'AquilaOggi)

Babbo Natale esiste per molti bambini e nel mondo, grazie a Coca-Cola ha anche un volto che è quello dell’attore John Moore, un britannico che si è spento all’età di 85 anni nella sera di Halloween. (aciclico magazine)

Gli altri istituti troveranno soluzione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - "C'e' un certo numero di banche italiane che hanno mostrato una debolezza a fine 2013, ma alcune di loro hanno gia' coperto il possibile shortfall di capitale facendo gli sforzi che ... (Borsa Italiana)

Alessandra Carsana, presidente dell'Impresa Pietro Carsana Dopo il padiglione del Giappone, l'Impresa Pietro Carsana di Lecco si aggiudica anche l'appalto per la costruzione dello spazio espositivo della Coca Cola a Expo 2015. (ResegoneOnline)

Nella giornata odierna l'istituto nazionale di ricerca tedesco ha pubblicato i dati relativi all'indice Ifo. (Milano Finanza)