Villetta saltata in aria: due le vittime i corpi trovati dai cani da ricerca

Il Gazzettino INTERNO

TRENTO - Morto anche Gabriele Lanzotti, il 75enne proprietario della villetta in via di ristrutturazione saltata in aria nel pomeriggio di ieri. Al avoro nell'edificio c'era Silvano Marzari di 71, un operaio in pensione di Folgaria. Il suo corpo è ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Più gravi le condizioni di una donna che è caduta con gli sci ed ha riportato un trauma cervicaleGli uomini del soccorso alpino, con il personale della protezione civile della città metropolitana di Palermo, della Forestale e con i carabinieri, hanno soccorso cinque escursionisti che si sono... (Nuovo Sud)

Sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, quattro ambulanze di Trentino Emergenza e un'automedica, l'elicottero del 118, oltre alle forze dell'ordine, in particolare i carabinieri che dovranno ricostruire l'accaduto e l'unità cinofila per le ricerche ... (CiociariaReport24)

50 evacuati nella notte (Nove da Firenze)

Da quanto si apprende, la casa era in ristrutturazione e all'interno c'erano almeno due persone, quelle che ora risultano ... (Mondo TiVu)

Due vite sepolte sotto le macerie di una casa crollata, due uomini che stavano lavorando per risanarla, quella casa che, fatalmente, gli è crollata addosso. (Trento Today)

Il ragazzo è deceduto poco dopo l’incidente in…Continua a leggere → Tragedia sull’Appennino Modenese. (La Prima Pagina)