Rugby, addio triste per Mauro Bergamasco: non giocherà l'ultima partita con l'Italia

Tuttosport SPORT

A Exeter fuori anche il capitano, Parisse, per scelte tecniche. Brunel: « Un allenatore deve sempre poter fare le scelte che ritiene più giuste»twitta. venerdì 9 ottobre 2015. Fisco: bollo digitale per vendita auto. ROMA - Mauro Bergamasco non giocherà ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

EXETER. Quattro mete, un punto di bonus, una vittoria con qualche palpitazione nel finale ma che comunque vale un posto nella prossima Coppa del Mondo, quella del 2019 in Giappone. (Giornale di Sicilia)

Gli azzuri si giocano, a Exter ... (Tuttosport)

La squadra di Jacques Brunel, al Sandy Park di Exeter, ha dunque staccato il biglietto per la ... (Leonardo.it)

“L'obiettivo, l'ambizione per questa Rugby World Cup, era andare ai quarti di finale. Chi si aspettava un ... (Ottopagine)

Ma, di fatto, è l'unica nota positiva di un'altra giornata ancora negativa per gli azzurri. L'Italia archivia i Mondiali 2015 con una vittoria sulla Romania per 32-22, che le consente di volare direttamente in Giappone per la Coppa del Mondo 2019. (OA Sport)

I compagni l'hanno portato in trionfo, lanciandolo in aria nella festa di Exeter. La FIR gli ha dedicato un video di sei minuti sul suo sito. (Corriere dello Sport.it)