Telecom I.: Asati, deleghe a.d./presidente mal distribuite

Corriere della Sera ECONOMIA

12:43 MILANO (MF-DJ)--"Per come sono state ripartite le deleghe tra presidente e a.d., questa azienda oggi ha di fatto due amministratori delegati. E' una stortura che rischia di riproporre un compromesso inefficace, come qualche anno fa, quando - sotto la ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto ha affermato il presidente di Telecom Italia, Giuseppe Recchi, nella sua relazione introduttiva all'assemblea della societa'. - "Telecom Italia e' la soluzione e non la causa del ritardo digitale del nostro paese". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bilancio 2014, bond ... All'assise di Rozzano presente il 57,13% del capitale: bilancio 2014, bond convertibile e nomina dei sindaci i punti all'ordine del giorno. (Corriere delle Comunicazioni)

"Ogni periodo ha il suo tormentone - ha risposto a un azionista che ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rozzano, 20 mag - L'eventuale fusione tra Tim Brasile e Oi non e' stata accantonata. (Borsa Italiana)

"Coesi su tutti gli argomenti" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rozzano, 20 mag - "Non c'e' nessuna spaccatura in consiglio, leggo ricostruzioni fantasiose, il cda e' unito su qualunque argomento". (Borsa Italiana)

E in merito al cda convocato per venerdì a Roma precisa ... ROZZANO (MILANO), 20 MAG - "Nessuna spaccatura in consiglio, il nostro è un cda unito". (Brescia Oggi)

Il nostro consiglio è completamente unito, ed è sempre stato tale su qualunque argomento. "Non c'è alcuna spaccatura in consiglio, leggo continuamente ricostruzioni fantasiose di appassionati di dietrologie, che non esistono. (LaPresse)