“Fabbricavano soldi falsi meglio di Napoletani”. Sputtanapoli continua!

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli immondizia, soldi falsi e criminalità. Tripletta perfetta da sempre usata (e abusata) da Tv, giornali e sostenitori acerrimi del buon vecchio “sputtanapoli”. La calunnia è un venticello, Un’auretta assai gentile, Che insensibile sottile, Leggermente dolcemente, Incomincia a sussurrar dice Rossini nel... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Lo ha detto il pentito messinese Carmelo D'Amico deponendo al processo sulla trattativa Stato-mafia. D'Amico ha detto di avere appreso la circostanza in... (Nuovo Sud)

A poche ore dalla prima sentenza di Metastasi, che nel primo grado con rito abbreviato ha visto la condanna tra gli altri dell'ex consigliere comunale Ernesto Palermo e la mancanta conferma dell'associazione a delinquere di stampo mafioso, l'associazione civica Qui Lecco Libera torna a puntualizzare dal... (ResegoneOnline)

Esisteva «una vera e propria associazione per delinquere finalizzata alla commissione “seriale” di plurimi reati di corruzione e di turbativa d’asta» (Umbria24)

Mafia, 22 arresti a Barcellona Pozzo di Gotto (La Repubblica)

Non ci fu associazione a delinquere di stampo mafioso. (ResegoneOnline)

La procura di Latina ha chiesto 5 anni di sorveglianza speciale per l’imprenditore Fabrizio Perrozzi, destinatario del più importante provvedimento di sequestro preventivo mai disposto a Latina. (Latina24ore.it)