Tv: consumo resiste,sempre più on demand

Brescia Oggi ECONOMIA

TORINO, 21 SET - Il consumo di tv in Europa è cresciuto di 15 minuti al giorno in 10 anni, dal 2003 al 2013, anche se negli ultimi cinque anni si è stabilizzato intorno alle tre ore e 50 minuti. E sta cambiando la domanda, con una crescita esponenziale dell'on ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "Grazie all'accordo tra Governo, banche e Cdp", "lo Stato si è messo nelle condizione di pagare TUTTI i debiti" della Pa. "E dunque è corretto sostenere che la sfida di liberare risorse per pagare tutti i debiti Pa è vinta". (Tiscali)

"Non 60 mld, come abbiamo letto, ma una cifra che oscilla tra 2 e 3 mld, che rischiano di farci sforare il 3%; vincolo europeo che intendiamo onorare e ... su investimenti. (Tiscali)

Lo precisa Palazzo Chigi in una ... «E dunque è corretto sostenere che la sfida di liberare risorse per pagare tutti i debiti Pa è vinta». (Corriere Adriatico)

(AGI) - Roma, 21 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - "Tutti i soggetti che hanno un debito verso la P.a. E' quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi. (Tiscali)

«E dunque è corretto sostenere che la sfida di liberare risorse per pagare tutti i debiti Pa è vinta». «Grazie all'accordo tra governo, banche e Cdp», «lo Stato si è messo nelle condizione di pagare TUTTI i debiti» della Pa. (Il Messaggero)