Gino Paoli si dimette dalla presidenza della Siae

Il cantante Gino Paoli si è dimesso dalla presidenza della Società italiana degli autori ed editori (Siae), incarico che ricopriva dal maggio del 2013. La decisione è stata presa dopo essere stato indagato per evasione fiscale. La lettera di dimissioni è stata ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'avviso di garanzia per evasione fiscale e le accuse piovutegli addosso non poteva più restare in carica. (ilgiornaleditalia)

"Gino Paoli non è un evasore fiscale". Intervistato a La Zanzara di Radio 24, Ronnie afferma: "Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, quando succede qualcosa mi chiedo sempre perché quella cosa viene fuori. (il Giornale)

"Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, quando succede qualcosa mi chiedo sempre perché quella cosa viene fuori. (Tiscali)

“Cari Consiglieri, alla luce delle vicende che mi hanno coinvolto in questi giorni, mi preme rivolgermi a ... Il celebre cantautore ligure, mediante una lettera, ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla presidenza della società. (zz7)

(AGI) - Roma, 24 feb. - Gino Paoli si dimette da presidente della Siae. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prendiamo atto della decisione di Gino Paoli di lasciare la Presidenza della SIAE, a seguito della vicenda che lo vede coinvolto, esprimendogli apprezzamento per il suo impegno profuso in difesa del diritto d'autore. (brindisilibera.it)