Pil, Istat rivede al rialzo la previsione sul 2017: +1%. Ma l'Italia resta indietro: "Per l'Eurozona +1,7%"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il rapporto sulle prospettive dell'economia italiana evidenzia che "la diversa intensità della crescita rispetto a quella dell'area euro costituisce una caratteristica dell'attuale ciclo economico". La spesa delle famiglie e della pubblica ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

E' la previsione dell'Istat, che ha alzato le stime sulla crescita, ferme allo 0,9%. – Cifra tonda per il Pil quest'anno, con un 1% che sarebbe il miglior dato degli ultimi sette anni. (la voce d'italia)

Dall'altra la Commissione europea ... Buone notizie per i conti pubblici italiani. (l'Unità.tv)

(askanews) - Nel 2017 si prevede un aumento del prodotto interno lordo pari all'1% in termini reali. Lo comunica l'Istat nel suo report sulle prospettive per l'economia italiana precisando che il tasso di crescita è lievemente superiore a ... (La Prealpina)

A rivelarlo è l'ISTAT, ma la media dell'Eurozona è ancora un po' lontana. La crescita del Pil italiano migliora per l'anno in corso rispetto alle stime precedenti. (Leonardo.it)

Per il 2017 Istat prevede un aumento del prodotto interno lordo (Pil) pari all'1,0% in termini reali, rivedendo al rialzo dello 0,1% la precedente stima pari a +0,9%. (CittaCorriere)

Pil · Ue · Istat. Nel 2017 il Pil crescerà dell'1%, grazie al ... (FIRSTonline)