Navigazione satellitare: lanciati in orbita nuovi satelliti Galileo

Il settimo e l'ottavo satellite del sistema europeo di navigazione e localizzazione satellitare Galileo sono stati lanciati con successo alle 22:46 (ora italiana) del 27 marzo, con un vettore Soyuz, dallo spazioporto europeo di Kourou, in Guyana francese. (Trasporti-Italia.com)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso il suo profilo Twitter, la prima donna italiana nello spazio, condivide costantemente con i suoi followers ciò che lei stessa osserva durante la sua... (Corretta Informazione)

Torna la voglia di comprare casa...ma dove? Ecco alcuni consigli sulle migliori aree della città da valutare per avere un immobile dal valore garantito e un ritorno il più alto possibile nel caso si dovesse rivendere. (News Immobiliare)

Alle 22:46 - ora italiana - di venerdì 27 marzo, il razzo Soyuz ha portato in orbita i satelliti 7 e 8 della costellazione Galileo (diregiovani.it)

Lo ha reso noto la Commissione europea con un comunicato stampa. - L'Unione europea ha lanciato nel fine settimana altri due satelliti di Galileo, l'alternativa europea al sistema di navigazione satellitare americano Gps. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

''Ciao #Canarie, ciao Telescopio Galileo! Galileo ha osservato lo spazio: finalmente lo spazio osserva Galileo!''. (La Repubblica)

Il settimo e l'ottavo satellite del sistema europeo di navigazione e localizzazione satellitare Galileo sono stati lanciati con successo il 27 marzo, con un vettore Soyuz, da Kourou, in Guyana francese. (Trasporti-Italia.com)