Lavoro, giù nelle grandi imprese, ma la discesa è più contenuta

Pensieri d'IntegrAzione ECONOMIA

Continua a calare il numero degli occupati nelle grandi imprese, cioè in quelle con almeno 500 dipendenti. Ma il ritmo di caduta rallenta. E' quanto rileva l'Istat. Rispetto allo scorso anno, la diminuzione al lordo dei dipendenti in cassa integrazione risulta pari ... (Pensieri d'IntegrAzione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calo è rallentato ma inesorabile, un calo leggermente inferiore rispetto rispetto allo ... (iMutui)

Per quanto riguarda l`occupazione, nel mese di giugno 2014 non si rilevano sostanziali variazioni rispetto al mese ... (AteneoWeb)

Nel secondo trimestre 2014 emerge un quadro complessivamente positivo sull’andamento delle vendite delle imprese florovivaistiche venete, con una crescita che, seppure marginale, ha toccato punte del +5% nei mesi di aprile e maggio. (Verona Oggi)

L'ultimo bollettino dell'Istat ha rilevato che, a giugno 2014, l'occupazione nelle grandi imprese (quelle che contano cioè più di 500 addetti) è rimasta invariata rispetto al mese di maggio, ma a confronto con l'anno precedente, è scesa dello 0,8% al lordo della ... (Newnotizie)

Nonostante si registrino ancora dei cali su base annua, sembra che il ritmo della caduta dell'occupazione stia rallentando e a giugno la diminuzione dello stipendio al lordo dei dipendenti in cassa integrazione in deroga registra una diminuzione dello 0,8%, ... (Termometro Politico)

Milano, 2 set. Nel confronto con giugno 2013 l'occupazione nelle grandi imprese ... (LaPresse)