Milan, Pioli: "Futuro? Si deciderà alla fine del campionato"

Sport Mediaset SPORT

MILAN Il tecnico rossonero non boccia in toto la prestazione e punta già il mirino su Roma e Inter: "Potevamo fare 5-6 gol, di tutto per vincere le prossime due" Sassuolo-Milan, le foto del match Vedi anche Serie A Serie A, Sassuolo-Milan 3-3: derby da incubo per i rossoneri E proprio le prossime due partite (contro Roma e Inter, ndr) decideranno il destino del Diavolo e probabilmente anche quello del tecnico sulla panchina rossonera: "Per me non cambia niente - le parole di Pioli - perché tanto per mentalità e professionalità la prossima partita che preparo sarà sempre quella più importante. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Dato paradossale per il Milan: è le peggiori difese del campionato in trasferta (TUTTO mercato WEB)

“Per battere la Roma serve solo giocare come sappiamo, nulla di straordinario“. Stefano Pioli si è detto fiducioso, nel post Sassuolo–Milan, in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. (Siamo la Roma)

Consigli 7 - Pazzesca la parata sul colpo di testa di Thiaw, poi il doppio riflesso su Florenzi e Theo. Così così la respinta sul secondo gol. Si riscatta fermando Pulisic ma deve arrendersi a Okafor. SASSUOLO (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)

Avvia l’azione del vantaggio, poi si ferma (9’ Tressoldi 6. Leao lo salta spesso, ma il brasiliano non si disunisce e va ad inventarsi, in avvio di ripresa, il terzo gol dei neroverdi con la corsa che non ti aspetti) ERLIC 6. (il Resto del Carlino)

Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, intervenuto sul suo profilo X, ha reso noto un dato riguardante il Milan. La gara con il Sassuolo, infatti, pareggiata per 3-3, rappresenta un record negativo. (Pianeta Milan)