Spumante, anche quest'anno è boom di esportazioni

Teleborsa ECONOMIA

Le bollicine Made in Italy spopoleranno sulle tavole di tutto il mondo. Spumante primo per export in quantità davanti alla Francia. Al toip l'export verso Regno Unito, USA, Germania, ma corrono anche Russia e Giappone (Teleborsa)

Su altri media

(Zazoom Blog)

Con un balzo del 13% del valore delle esportazioni lo spumante italiano conquista le tavole nel mondo dove per Natale e Capodanno 2018 ci sarà il record storico di brindisi Made in Italy (Meteo Web)

Coldiretti:spumante Italy,1° all'estero Condividi 16 dicembre 2018 11.00 Con un balzo del 13% del valore delle esportazioni lo spumante italiano conquista le tavole nel mondo dove per Natale e Capodanno 2018 ci sarà il record… (Rai News)

Se in Italia lo spumante si classifica tra gli acquisti irrinunciabili nello shopping delle feste, all'estero - sottolinea la Coldiretti - non sono mai state richieste così tante bollicine italiane (ilMetropolitano.it)

(ASI) Con un balzo del 13% del valore delle esportazioni lo spumante italiano conquista le tavole nel mondo dove per Natale e Capodanno 2018 ci sarà il record storico di brindisi Made in Italy. (Agenzia Stampa Italia)

Crescono però anche i numeri delle imitazioni (Cronachedi.it)