Il City Blinda Toure L Inter Trema Non Resta Che Sperare Nell Art 17

Fantagazzetta SPORT

Dire che sembrava tutto fatto, oggi, sarebbe tremendamente semplicistico, oltre che probabilmente non corrispondente a realtà. Ma che i contatti tra Yaya Tourè e l'Inter fossero buoni e sempre più frequenti, è una verità che oramai all'interno del circuito ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fredy Guarin ha parlato del futuro suo personale e dell'Inter: “E' importante avere l'apporto dei tifosi anche in ... Queste le parole del colombiano alla presentazione delle nuove maglie. (Il Calcio Magazine)

​Sembrava che quel desiderio diventasse realtà, invece è stato solo un brutto sogno per l'Inter. (90min)

L'Inter sta trovando moltissime difficoltà a trovare l'accordo col City per Yaya Tourè e per questo motivo la dirigenza nerazzurra si sta guardando attorno e nel mirino è finito Kondogbia, centrocampista 22enne in forza al Monaco. (ASRomaChannel.eu)

I prescelti del Mancio scelgono vie diverse, la ricostruzione parte con qualche fastidioso diniego. (VAVEL.com)

Mancini non si arrenderà finchè non riuscirà a sentirlo di persona. Dopo l'incontro col presidente del City il suo atteggiamento e quello del suo agente sono totalmente cambiati. (Inter-News)

L'Inter, oltre ai lavori in corso per sistemare il centrocampo (l'ultimo, in sostituzione di Yaya Tourè, sarebbe Kondogbia del Monaco), sta cercando una punta da affiancare a Mauro Icardi. (Voci di Sport)