F1, in Cina vince Hamilton. Terza la Ferrari di Vettel

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Lewis Hamilton ha vinto la corsa precedendo il compagno di squadra Nico Rosberg e la Ferrari di Sebastian Vettel. Quarta l'altra Rossa di Raikkonen. Quinta posizione nel Gp di Cina per la Williams di Felipe Massa davanti al compagno Valtteri Bottas. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

[Analisi Gran Premio di Cina] 12 aprile 2015 – Lewis Hamilton trionfa sbaragliando la concorrenza in un Gran Premio di Cina mai effettivamente messo in discussione né da Vettel né da Rosberg. (FormulaPassion.it)

Dominio fino dalla partenza delle due vetture tedesche. Lewis Hamilton 8AFP) ... (Quotidiano.net)

Il successo dell'inglese non è mai stato in discussione, tuttavia in ... Rosberg ammette'la Ferrari è più vicina'. (Rai Sport)

- Nico Rosberg deve ancora una volta lasciare pista al suo compagno di squadra Lewis Hamilton e accontentarsi del secondo posto in Cina. "Ho dato tutto, con le medie ho cercato di colmare il gap ma non ha pagato - afferma il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Shanghai, 11 apr. "Da' fastidio essere cosi' vicino ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 12 apr. Primo in tutte le sessioni di prove, poleman e vincitore per la 35esima volta in carriera, la seconda stagionale. (Yahoo Eurosport IT)