Apple sempre più in alto: capitalizza 700 miliardi di dollari

Apple sempre più regina. La capitalizzazione di mercato del colosso di Cupertino raggiunge per la prima volta i 700 miliardi di dollari, spinta dal rally dei titoli saliti quest'anno già del 49%. Apple vale il 1,7 volte più di Exoon, la seconda società maggiore, ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Continua inarrestabile la corsa di Apple che oggi ha battuto un nuovo record: vale più di 700 miliardi di dollari, una cifra mai raggiunta da nessun azienda americana. (Palermomania.it)

Nuovo - ennesimo - record per Apple. Stavolta si parla di dati di Borsa e il dato è davvero mostruoso: 700 miliardi di dollari di capitalizzazione a Wall Street. (businesspeople.it)

Nell'immaginario collettivo l'idea di piccola azienda divenuta poi potenza mondiale, dopo anni di sforzi, é incarnata sicuramente da Apple. (funDevices)

(AGI) - New York, 25 nov. A Wall Street il valore di mercato di Apple sale al livello record di 701 miliardi di dollari, in rialzo del 48% quest'anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pubblicato: 26/11/2014 11:10. Nuovo record per Apple: il colosso di Cupertino ha infatti raggiunto e superato la capitalizzazione di mercato di 700 miliardi di dollari. (BitCity)

Per Mentoring USA – Italia onlus un’occasione per ripercorrere le tante iniziative realizzate grazie al sostegno della famiglia Cuomo Un brindisi e una torta. (NapoliTime)