Ospedale patavino con 130 infermiere incinte: è emergenza in ostetricia

aciclico magazine SALUTE

E’ emergenza nell’Ospedale di Padova che, a causa di una serie di circostanze del tutto fortuite, si sta ritrovano con personale infermieristico decisamente ridotto e sottopotenziato. A lanciare l’allarme è stata la Uil di zona che per bocca del suo segretario Luigi Zuin ha rivelato che negli ultimi giorni... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

Le donne hanno lottato per anni per avere maggiori diritti in ambito lavorativo e la maggior parte delle loro lotte si sono concentrate sulla garanzia di vedersi preservare il proprio lavoro e i propri diritti anche in caso di maternità, avendo ... (Veb)

Gatto smarrito o abbandonato a Collecchio: ha la coda mozzata (ParmaToday)

All'ospedale di Padova si è verificata una situazione paradossale: a causa di 130 infermiere e 16 ostetriche in stato interessante, la struttura sanitaria si troverebbe in grande difficoltà a gestire questa situazione del tutto fuori dall'ordinario ... (Rosa Rossa)

Una situazione impensabile si è creata nel plesso ospedaliero di Padova dove un numero altissimo di lavoratrici sono in stato interessante e la struttura ospedaliera è in gravissime difficoltà per sostituirle. (Baritalia News)

Nelle..... (La Repubblica)

E' accaduto a Francofonte questa notte, dove sono scattate le manette ai polsi di Gaetano Arceri, 31... (Nuovo Sud)