Wall Street: avvio negativo, preoccupa rafforzamento dollaro e Fed

Finanzaonline.com ECONOMIA

Partenza negativa per Wall Street. Gli investitori guardano già alla riunione della Federal Reserve della prossima settimana, interrogandosi sulle prossime mosse di politica monetaria, in particolare sul rialzo dei tassi che potrebbe avvenire già nella prima ... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

NEW YORK, 10 MAR - Wall Street accentua le perdite poco dopo l'apertura e il Dow Jones e lo S&P 500 bruciano i guadagni 2015. (Il Giornale di Vicenza)

A New York i principali indici sono in netto ribasso. (La Stampa)

Rimbalzano gli indici Usa dopo le perdite della scorsa settimana nel giorno dell'iWatch: oggi il gruppo di Cupertino alzerà il velo sul suo nuovo dispositivo. In assenza di dati macro di rilievo, gli investitori ... (Wall Street Italia)

MILANO, 10 MAR - Le borse europee si confermano deboli nell'ultima fase della seduta pur recuperando+ dai minimi malgrado il calo di Wall Street. (Il Giornale di Vicenza)

Con la presentazione ancora ... Poco fa il Chief Executive di Apple, Tim Cook, ha presentato il nuovo oggetto di culto della mela morsicata: l'Apple Watch. (Finanzaonline.com)

Il Dow Jones cede l'1,27% e il Nasdaq l'1,46%: gli investitori ... (Rai News)