Focus sulla moda donna e in arrivo un'edizione a New York

Fashion Magazine ECONOMIA

C'era un vero parterre de roi oggi all'apertura di Milano Unica per annunciare i nuovi progetti della fiera del tessile: sempre più attenznione alla moda donna (unico modo per battere la concorrenza di Première Vision), un nuovo spin off a New York da luglio e ... (Fashion Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Moda e Tessile "pilastro fondamentale" dell'economia lombarda, che la Regione sta sostenendo con "iniziative concrete", per il rilancio del Made in Italy, anche in vista di Expo Milano 2015, "un'occasione importante da cogliere per ... (askanews)

Milano, 4 feb. (ContattoNews.it)

«Investiremo quest'anno 40 milioni di euro nel sistema fieristico della moda, tessile e abbigliamento» ha dichiarato Carlo Calenda, ... (Fashion Magazine)

Secondo i dati elaborati dal Centro Studi di Sistema Moda Italia e presentati in occasione della cerimonia di apertura ... (Pambianconews)

L'estero torna a dare segnali concreti di speranza per il tessile made in Italy. (MF Fashion)

Milano Unica conferma il sodalizio con il governo e lo stesso ministero dello Sviluppo economico rafforza il suo spettro d'azione con nuovi progetti per la promozione della moda all'estero. (Pambianconews)