Wall Street sostiene l'azionario asiatico. A Tokyo focus su Sharp

Teleborsa ECONOMIA

Per quanto riguarda la Borsa di Tokyo, l'indice Nikkei ha terminato sulla parità a 18.815 punti mentre il più ampio Topix ha guadagnato lo 0,12% a 1.526 punti. Protagonista della sessione è stata Sharp, sospesa dalle autorità competenti dopo un report del ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Sharp affonda a Tokyo dopo che il quotidiano finanziario Nikkei ha scritto che il gruppo giapponese starebbe cercando sostegno da parte di due investitori chiave e potrebbe andare sul mercato, collocando azioni, per correre ai ripari in vista di un rosso ... (La Stampa)

Alla Borsa di Tokyo, l’indice Nikkei 225 oggi ha chiuso in rialzo la seduta, cominciata in territorio negativo, a 18.751,84 punti con un guadagno di 48,24 punti, pari allo 0,26 (Roma Daily News)

Un po’? «Tutti giudicano, senza conoscermi». «Sono un po’ incazzata», dice. (La Stampa)

- Chiusura quasi invariata per la Borsa di Tokyo dopo tre sedute positive di fila. Male il titolo Sharp, il primo produttore giapponese di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Asia in rosso dopo la mossa, ieri, della Banca popolare cinese di tagliare a sorpresa il costo del denaro. Borsa di Tokyo debole, aiutata appena da uno yen sottotono e zavorrata dal colosso Sharp. (Milano Finanza)

All'apertura l'indice ha registrato 18.716,78 punti, scendendo un'ora dopo a ... (Roma Daily News)