Volkswagen, perquisite sedi Verona e Bologna (Lamborghini)

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – La Guardia di Finanza sta eseguendo una serie di perquisizioni nella sede della Volkswagen Group a Verona. Le perquisizioni sono state disposte dalla procura di Verona che ipotizza il reato di frode in commercio. Ci sono già alcuni nomi nel ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Tra gli altri indagati, figura Luca De Meo, responsabile marketing e vendite di Audi. (Corriere Quotidiano)

La Guardia di Finanza effettua controlli nelle sedi italiane del Gruppo a Verona e Bologna. ROMA - La Guardia di Finanza sta eseguendo una ... (Corriere dello Sport.it)

Non finisce mai di stupire lo scandalo legato al gruppo Volkswagen sulle emissioni truccate negli Usa che da lì ha coinvolto il colosso tedesco su scala mondiale. Nel registro degli indagati della procura di Verona, per frode in ... (ilgiornaleditalia)

Diversa documentazione è stata acquisita dalla Guardia di Finanza nel corso delle perquisizioni nelle sedi di Volkswagen Italia, a Verona, e di Lamborghini, a Sant'Agata Bolognese. (L'Arena)

Volkswagen cerca una nuova partenza, lasciandosi alle spalle lo scandalo che l’ha travolta. (La Stampa)

Verona – Perquisizioni dei finanzieri del nucleo di Polizia Tributaria di Verona e Bologna nella sede di Volkswagen a Verona. (La Voce del NordEst)