Droga, sequestrati a Napoli 20 chili di "amnesia", la micidiale marijuana imbevuta di eroina

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Napoli hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di amnesia l'autotrasportatore Giuseppe Conte, 33 anni, residente in provincia di Caserta. L'uomo è stato fermato per controlli mentre percorreva l'asse mediano di Napoli alla guida un autoarticolato.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Esse sono comunemente viste in Antartide o nel Mar Baltico Destano curiosità queste  formazioni di ghiaccio insolite simili a dei "piattini" o meglio ancora a delle "frittelle" che sono state avvistate a Lummels Pool, nei pressi di Aboyne, Aberdeenshire (Meteo Portale Italia)

Vediamo come realizzare […] The post... Un antipasto di pesce perfetto per il nostro pranzo del Natale. (aciclico magazine)

I militari della Compagnia di Ghilarza hanno fermato un disoccupato di 49 anni. L’uomo dopo essere stato fermato per guida in stato di ebbrezza e senza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da Cattelan alla Balivo. (Corriere della Sera)

Due giovani irlandesi, Iseult Ward e Aoibheann O’Brien,... Su un altro fronte, il 10% degli irlandesi è in condizione economiche di povertà tali da rendere difficile l’acquisto quotidiano del cibo necessario. (Il Fatto Alimentare)

In queste settimane vi abbiamo proposto tantissime ricette per il Natale. Oggi raccogliamo le più buone e […] The post Il menù di... (aciclico magazine)