Guardiola: «Orgoglioso del mio Bayern»

Tuttosport SPORT

ROMA - "Il risultato non si giudica, è quello che è. Il Real è la squadra più forte del mondo, con Benzema, Di Maria, Ronaldo e Bale, loro ti aspettano e ti puniscono in contropiede": così ai microfoni di Sky sport Pep Guardiola commenta il ko del suo Bayern in ... (Tuttosport)

Su altre testate

Nella gara di andata disputata al Santiago Bernabeu il Real Madrid ha superato il Bayern Monaco per 1-0, rete di Benzema al 19' del primo tempo. Il Real ha fallito ... (LiberoQuotidiano.it)

"Con il possesso palla non si vincono le partite. Altri. (Expo 2015 Contact)

UEFA.com ripercorre le statistiche in vista del ritorno delle semifinali; il Real Madrid non può sorridere considerati i precedenti in Germania, ma anche il Chelsea ha poco da scherzare contro le avversarie spagnole. (UEFA.com)

BAYERN MONACO GUARDIOLA - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Werder Brema, Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco, è tornato a parlare del match di Madrid: «Ognuno può dire la sua, per molti il Madrid ha fatto meglio di ... (Calcio News 24)

È un Guardiola particolarmente amareggiato quello nel post partita del Bernabeu dove il suo Bayern ha perso di misura contro il Real Madrid nella semifinale di andata di Champions League, nonostante un dominio territoriale della formazione tedesca che ... (Sportal)

Il Fatto Quotidiano ha realizzato e caricato su YouTube un video in cui sono intervistati il Presidente dell’ Asìa, Raffaele Del Giudice, e alcuni operatori ecologici. (Vesuviolive.it)