L’Aja condanna l’ex presidente Bemba: “Utilizzò lo stupro come arma di guerra”

La Stampa INTERNO

Il Tribunale penale internazionale di L’Aja ha condannato Jean-Pierre Bemba, comandante del MLC (Movement for the Liberation of Congo) per aver usato lo stupro come arma di guerra in Centrafrica tra il 2002 e il 2003. Una sentenza storica, arrivata dopo 330 giorni di processo. Per la prima volta la violenza sessuale viene equiparata ad un crimine d... (La Stampa)

Su altre testate

L’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario dopo il lavoro di controllo e arresto fatto dai Carabinieri della stazione di Strambino L'articolo Controlli Festività Pasquali Ivrea, i risultati del lavoro dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I Carabinieri sono arrivati a lui controllando gli strani movimenti suoi e dei suoi clienti in zona. (Cronaca Torino)

Servizio straordinario di controllo del territorio la scorsa notte nel Catanese da aprte dei Carabinieri di Giarre.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ad intervenire sono i Coordinamenti Udc di Comiso e Pedalino. Dalle testimonianze raccolte al mercato ortofrutticolo di Comiso in contrada Mendolilla non è cambiato nulla, i problemi della struttura sono al punto di partenza e regna... (RagusaTG)

Bloccata mezza tonnellata di coca: veniva trasportata in barca a vela (La Repubblica)

Al pensionato di 75 anni i Carabinieri sono giunti dopo un’analisi del luogo in cui venne trovato Michele Mustara e grazie a testimonianze e alle immagini di alcune telecamere. (La Prima Pagina)