Immigrazione, arrestati tre scafisti del peschereccio naufragato

Lettera43 INTERNO

Un'altra giornata di sbarchi ma anche di giustizia: in centinaia sono arrivati sulle coste italiane il 20 luglio. E tre scafisti sono stati arrestati nel porto di Genova A Palermo accusati di essere i responsabili della tratta sul peschereccio naufragato il 19 luglio a ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Renzi sull'immigrazione: "Intervenire nei Paesi di provenienza" · Continua ... Altro fine settimana drammatico sulle coste siciliane. (Rai News)

Le indagini per una sparatoria avvenuta alcuni mesi fa hanno portato alla casa di un agricoltore, ma l'uomo non ha lasciato entrare gli agentiL'articolo Uomo asserragliato in casa Poggio Asti, blocca Polizia e minaccia di sparare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Oggi è toccato a un grosso ramo di eucalipto in Villa Comunale, che spezzatosi è rovinato su una panchina in roccia di piperno, rompendola: per fortuna nessuno era sul posto, altrimenti la città avrebbe... (Vesuviolive.it)

Barcone soccorso nel Canale di Sicilia, il momento del salvataggio (La Repubblica)

Torna “Vacanze coi fiocchi – Dai un passaggio alla sicurezza”. (La Prima Pagina)

Sono 29 i cadaveri trovati nella stiva del barcone soccorso nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia e trainato a Malta dopo il trasbordo dei 566 migranti su una petroliera danese giunta ieri, domenica 20 luglio, a Messina. (Ideazionenews.it)