Cina economia di mercato: miopia Merkel e gli interessi tedeschi

Il Primato Nazionale ESTERI

germania cina merkel. Roma, 3o gen – A margine dell'incontro fra Renzi e la Merkel, andato in scena ieri a Berlino, la cancelliera si è soffermata sul tema della Cina: “Abbiamo un atteggiamento di apertura vanno risolte tutte le questioni tecniche ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tanto (si fa per dire) si è risolto il vertice italo-tedesco di ieri a Berlino. Il semaforo verde ai tre miliardi alla Turchia per avere il semaforo verde ad una flessibilità pari allo 0,2% del Pil. (ilgiornaleditalia)

A termine dell'incontro, la cancelliera ha parlato di "colloqui veramente amichevoli" e ha augurato all'Italia una buona riuscita delle ... (StartNews.it)

Roma, 29 gen. Con la Commissione Europea convitato di ... (askanews)

(askanews) - Sul tema della flessibilità le interpretazioni spettano alla Commissione europea e Angela Merkel non intende "immischiarsi" a riguardo. Lo ha chiarito la stessa cancelliera tedesca, durante la conferenza stampa congiunta a ... (La Prealpina)

Qualcuno invece lo considera un successo, perché Merkel non avrebbe obiettato alle osservazioni di Renzi sulla flessibilità. (Rosa Rossa)

In Europa, il governo italiano è impegnato in complesse discussioni. (Corriere della Sera)