Cgil e Uil in tandem allo sciopero generale mentre la Cisl si sfila

ResegoneOnline ECONOMIA

Lo sciopero generale si farà, non il 5 dicembre prossimo come voluto Landini e Camusso, bensì la settimana dopo, il 12 per far salire sul carro in corsa anche la Uil del nuovo segretario generale Carmelo Barbagallo. La Cisl di Anna Maria Furlan si è invece dissociata da questa scelta, motivando con grande... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Sciopero generale di 8 ore della Fiom. (NapoliTime)

- Sciopero generale il 12 dicembre: e' questa la data su cui convergono Cgil e Uil mentre la Cisl non aderira' perche' "ci sono motivazioni valide per fermare il Paese: il Jobs Act, in fondo, sta cambiando in meglio", ha spiegato in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora resta da capire se gli altri Confederali saranno disposti a cedere alla richiesta: arrivare uniti alla massima ... Tutte le categorie dei servizi pubblici convergano su mobilitazione per contratti e welfare. (La Tecnica della Scuola)

"Il primo dicembre i lavoratori dei servizi pubblici incroceranno le braccia, dando continuità alla mobilitazione e alla manifestazione dell'8 novembre scorso". (Romagna Noi)

Roma. (PUPIA)

Napoli, operai Fiom a Renzi: ''Lo sciopero è un sacrificio, ci rispetti'' (La Repubblica)