Pillola dei cinque giorni dopo, resta l'obbligo di ricetta

Emerge il Futuro SALUTE

Una delle grandi fortune della Politica (intesa come struttura partitica nel suo complesso) deriva dalla sua camaleontica capacità di farsi paladina di temi etici e di cavalcare battaglie civili a seconda delle esigenze; persino quando i temi dibattuti, in realtà, ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altre testate

Mentre in tutta Europa si vince la censura e si promuove una linea moderna e aperta al controllo delle gravidanze e alla dispensione degli anticoncezionali, in Italia la Commissione ... (VNews24)

Sappiamo... (aciclico magazine)

E’ possibile preparare, da soli ed in casa le tipiche compresse idrosolubili, quella […] The post Le... (aciclico magazine)

Se, recentemente, la Commissione Europea, ha dato il via libera alla pillola dei 5 giorni dopo, dicendo che può essere venduta senza prescrizione medica, l'Italia fa fatica ad adeguarsi a questa disposizione. (In dies)

La pillola anticoncezionale non potrà infatti essere ... (Centro Meteo Italiano)

Mantenere la necessità della prescrizione medica per l'acquisto in farmacia del contraccettivo d'emergenza a base di Ulipristal, la cosiddetta pillola dei 5 giorni dopo (venduta col nome commerciale di EllaOne). (Avvenire.it)