Domiciliari al sindaco di Marino: l'accusa è corruzione e peculato

Intelligonews INTERNO

ritenuto responsabile a vario titolo dei reati di corruzione e peculato. Cento carabinieri del Gruppo di Frascati questa mattina, alle ore 6.30, hanno dato esecuzione al provvedimento, perquisendo anche la sede del Comune e l'ufficio del sindaco. La Procura ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il locale che avrebbe messo nei guai il sindaco di Marino Fabio Silvagni. GLI ARRESTI – Nelle prime ore della mattinata odierna i Carabinieri del ... (Cinque Quotidiano)

Clamoroso arresto a Marino, in provincia di Roma: questa mattina i carabinieri del gruppo di Frascati ordinato gli arresti domiciliari per il sindaco Fabio Silvagni e altri quattro suoi collaboratori (tre imprenditori e un dipendente comunale) per corruzione e ... (Cinque Quotidiano)

MARINO - La coalizione dei Moderati: ''Convinti dell'onestà del nostro sindaco. Il governo della città continua''. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Corruzione e peculato. Fabio Silvagni, insieme a un ... (Palermomania.it)

L’8 aprile, era stato arrestato dai carabinieri e si trovava ai domiciliari. L’uomo è stato ricondotto presso la propria abitazione, in attesa della... (Latina24ore.it)

Silvagni è primo cittadino della ridente località in provincia di Roma dallo scorso 25 maggio, quando riuscì a vincere ... Arrestato per corruzione e peculato il comune di Marino, Fabio Silvagni. (zz7)