Stress: raddoppia il rischio di infarto

Mamme Domani SALUTE

Stress Non bisogna mai sottovalutare lo stress, bisogna tenerlo d'occhio, perché può essere la causa di malattie più serie come quelle cardiache e cardiovascolari, ipertensione e diabete. Una ricerca, insieme ad una relazione, presentata sull'European ... (Mamme Domani)

La notizia riportata su altre testate

Una volta che partono, sono come una palla di neve che si... Il problema è che i predetti sintomi possono essere molto difficili da controllare. (Urca Urca)

Un gruppo di ricercatori finlandesi ha pubblicato sulla rivista European Hearth Journal i risultati di una ricerca svolta sulla correlazione che c'è tra stress e rischio di incorrere in incidenti cardiovascolari, primo fra tutti l'infarto. (Dottor Sport)

Tre articoli e 67 pagine di calcoli furono necessari al fisico danese Niels Bohr per la pubblicazione del suo nuovo modello di atomo. (Oggi Scienza)

Moodscope, il software che permette al telefonino di capire lo stato d'animo dell'utente (Corriere della Sera)

Questo il dato emerso da un recente studio anglo-finlandese, pubblicato sulla rivista scientifica European Heart Journal. Mai sottovalutare lo stress, perché alla lunga può portare a malattie molto gravi a carico del cuore. (YourSelf.it)

Salute - Al giorno d'oggi è difficile non provare mai stress, complici i mille impegni quotidiani non solo sul lavoro ma anche in famiglia. (OggiNotizie)