Ferrari si conferma il marchio più forte al mondo, è davanti a Disney. FOTO

Sky Tg24 ECONOMIA

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

Accedi con il tuo Sky iD.

Il tuo Sky iD non è attivo.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Secondo "fonti affidabili provenienti da Maranello”, i dati provenienti dalla galleria del vento della Rossa sono in realtà peggiori delle previsioni, a causa di uno sviluppo simile al modello Red Bull su un assetto molto ribassato nella parte posteriore della vettura: "La nuova macchina potrebbe avere un grave difetto nell’aerodinamica, che né gli specialisti del simulatore né gli ingegneri della galleria del vento sono stati in grado di risolvere. (F1-News.eu)

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del marchio otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (Sky Sport)

Il Teatro Valli è quindi la cornice perfetta per rivelare l’ultima vettura della Scuderia Ferrari“, ha aggiunto il team del cavallino rampante nella sua dichiarazione. Saranno presenti i piloti Charles Leclerc e Sebastian Vettel e il caposquadra Mattia Binotto, insieme ad altre figure importanti del team Ferrari. (InvestireOggi.it)

Con un Brand Strenght Index (BSI) pari a 94,1 su 100 Ferrari si posiziona al vertice di soli 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. (Motorsport.com Italia)

A renderlo noto è Brand Finance che nella giornata di oggi ha pubblicato il suo Global 500 Report 2020 che analizza i 500 brand, di qualsiasi settore e Paese, più importanti al mondo. Il cavallino rampante, secondo la Brand Strength Analysis del Global 500 Report 2020, è il brand più forte al mondo per il secondo anno consecutivo. (Forbes Italia)

a società di consulenza Brand Finance, specializzata nel valutare le aziende e le loro strategie, ha pubblicato l’edizione 2020 dello studio Global 500, un’ampia ricerca in cui erano coinvolte 1.500 aziende di 10 settori economici (dalle auto alle assicurazioni, dalla tecnologia alla moda). (AlVolante)